Durante la seconda tappa del campionato IAME Serie Italy, svoltasi presso il South Garda Karting a Lonato del Garda (BS), la Scuderia Bi&Bi ha potuto dar prova delle sue potenzialità sportive realizzando due ottimi piazzamenti in qualifica. La giovane pilota Analis Popescu ha saputo sfruttare bene l’ottimo bilanciamento del kart per mettersi alle spalle concorrenti con più esperienza nonostante non avesse mai corso sul circuito lombardo.
Purtroppo a causa di un contatto all’ottavo giro della gara finale, Analis non è riuscita a guadagnare i punti che avrebbe meritato. Resta in ogni caso al comando della classifica “X30 MASTER PRO”.
Si ringraziano gli sponsor – APM Keels, Vecchiato Autotrasporti, OVEM Officina Meccanica di precisione – per il supporto fornito.
La Scuderia Bi&Bi vi dà appuntamento al 16 e 17 aprile alla Pista Azzurra di Jesolo per la prossima gara del campionato IAME.
Continuate a seguirci sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook per restare informati su tutti gli eventi e per le giornate di scuola kart per bambini.